Circolari/Comunicazioni (a.s. 2020/2021)

- Assemblea Sindacale Indetta dalla R.S.U d’Istituto per Lunedì 19 Ottobre

- Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Cov2 nelle scuole

- Quinto e sesto incontro del corso di formazione on-line (docenti) per l’utilizzo della piattaforma G-Suite

- Primo accesso alla piattaforma G Suite: guida per gli studenti

- Indicazioni operative ad interim per la gestione di casi e focolai di SARS- CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi del Lazio, e presa in carico dei pazienti pediatrici

- Avvio orario a quattro ore dal 12 Ottobre p.v. e ricreazione – A.S. 2020/2021(qui per la circolare de. D.S.)

- Informativa privacy e attivazione G-Suite

- Patto di corresponsabilità COVID

- Consigli di Classe dal 12 a 16 Ottobre (qui per la circolare del D.S.) (Calendario)

- Regolamentazione  per l'uscìita delle classi(qui per la circolare del D.S.)

- Convocazione collegio dei docenti  Venerdì 9 Ottobre 2020 ore 13,15(qui per la circolare del D.S.)

- Quarto incontro formazione G-Suite - martedì 6 Ottobre(qui per la circolare del D.S.)

- Presentazione del patentino della robotica Pearson-COMAU(qui per la circolare del D.S.)

- Firma sul Registro Elettronico(qui per la circolare del D.S.)

- Covid-19 Certificazioni mediche per assenza scolastica (qui per la circolare del D.S.)(comunicato della Regione Lazio)

- Rinvio riunione coordinatori consigli di classe(qui per la circolare del D.S.)

- Attivazione utenza sul registro elettronico famiglie degli studenti CLASSI PRIME e nuovi iscritti - ritiro credenziali (qui per la circolare del D.S.)

- Candidatura figura strumentale area 2 - Orientamento in entrata e relativa Commissione(qui per la circolare del D.S.)

- Presentazione schede progetti a.s. 2020/21(qui per la circolare del D.S.) (scheda progetti)(scheda finanziaria)

- Convocazione straordinaria Consigli di Classe di 1D e 1A(qui per la circolare del D.S.)

- LA SEGRETERIA E’ APERTA IL MARTEDI’ POMERIGGIO DALLE 15:00 ALLE 16:30 SU APPUNTAMENTO TELEFONICO

- Posticipo dei Consigli di Classe di Ottobre(qui per la circolare del D.S.)

- Terzo incontro del corso di formazione on-line per l'utilizzo della piattaforma G-SUITE

- Comunicazione entrate orario provvisorio

- Documento di Valutazione dei Rischi(DVR) - protocollo per la ripresa delle attività scolastiche

- Orario docenti 24 e 25 settembre 2020 - Orario classi 24 e 25 settembre 2020

- Corso informazione - formazione piano di rientro(qui per la circolare del D.S.)

- Graduatorie docenti III fascia a.s. 2020-22(decreto di pubblicazione delle graduatorie docenti)(graduatorie III fascia - parte 1)(graduatorie III fascia - parte 2)(graduatorie III fascia - parte 3)(graduatorie III fascia - parte 4)(graduatorie III fascia - parte 5)

- ENTRATA DEL 25 SETTEMBRE PER LE SECONDE - TERZE E QUARTE(QUI PER LA CIRCOLARE DEL D.S.)

- AVVIO ANNO SCOLASTICO 24 SETTEMBRE 2020 PRIME E QUINTE CLASSI(QUI PER LA CIRCOLARE DEL D.S.)

- Scioperi per l’intera giornata nei giorni 24 e 25 settembre 2020(qui per la circolare del D.S.)(nota del M.I.)

- Graduatorie docenti II fascia a.s. 2020-22(decreto di pubblicazione delle graduatorie docenti)(graduatorie II fascia)

- Secondo  incontro del corso di formazione on line  per l’utilizzo della piattaforma G-Suite(qui per la circolare del D.S.) (indicazioni per l'accesso al laboratorio di G-Suite)

- Personale in condizione di “fragilità” aggiornamento emergenza sanitaria da SARS-CoV-2 e tutela dei lavoratori fragili alla luce delle nuove indicazioni ministeriali del 4 e 11 settembre 2020(qui per la comnicazione del D.S.)(allegato)

Assegnazioni Cattedre a.s. 2020/21 (Decreto assegnazione cattedre)(assegnazioni cattedre)

- Giorno di chiusura Giovedì 17 Settembre 2020 per disinfestazione

- Posticipata aperture delle scuole al 24 settembre (comunicazione)(ordinanza del sindaco

- Corso di formazione piattaforma G-Suite(qui per la circolare del D.S.)(indicazioni per l'accesso al meeting)

- CALENDARIO DATA DI RIENTRO PER CLASSI

- AVVIO ANNO SCOLASTICO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME 14 SETTEMBRE 2020

- Lettera del Dirigente a studenti e famiglie

-  Convocazione Collegio docenti 10 settembre 2020 ore 9.00(qui per la circolare del D.S.)

- Riunione referenti di dipartimento(qui per circolare del D.S.)

- Candidatura per le funzioni strumentali, incarichi nelle Commissioni e componenti organizzative(qui per la circolare del D.S.)(modulo candidature)

- Attivazione corsi per studenti con PAI - Piano Apprendimenti Individualizzato(qui per la circolare del D.S.)(calendario)

- Riunioni per materie e dipartimento - Settembre 2020(qui per la circolare del D.S.)

MIUR - Ministero Istruzione Università Ricerca

Regolamento di Istituto

Comunicati RSU di Istituto

Team Animatori Digitali